Pensieri e parole
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Player Radio 2

[radio:360:58:94.23.66.16:9972:/;stream.mp3:kleur]
Tg Com
Gazzetta Dello Soprt
Oroscopo
Meteo Italia
Lotteria
Ultimi argomenti attivi
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario


✿.。.:*Viviamo la nostra vita come in una favola. Bella o brutta che sia ,basta arrivare al'ultima riga. *.:。✿*

Andare in basso

✿.。.:*Viviamo la nostra vita come in una favola. Bella o brutta che sia ,basta arrivare al'ultima riga.  *.:。✿* Empty ✿.。.:*Viviamo la nostra vita come in una favola. Bella o brutta che sia ,basta arrivare al'ultima riga. *.:。✿*

Messaggio Da Admin Lun Set 17, 2012 12:04 pm

Per sempre felici e contenti promette l'ultima riga delle favole.Invece in certi casi ci si sente in gabbia con sbarre costruite da dolori, delusioni e tt le ferite ke possono colpire la nostra anima. Che fare? E' la nostra anima se non ce ne innamoriamo, non ameremo mai nulla .
✿.。.:*Viviamo la nostra vita come in una favola. Bella o brutta che sia ,basta arrivare al'ultima riga.  *.:。✿* 276967_216853335015132_605253147_n
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 59

https://anna.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

✿.。.:*Viviamo la nostra vita come in una favola. Bella o brutta che sia ,basta arrivare al'ultima riga.  *.:。✿* Empty Re: ✿.。.:*Viviamo la nostra vita come in una favola. Bella o brutta che sia ,basta arrivare al'ultima riga. *.:。✿*

Messaggio Da Admin Lun Ott 22, 2012 6:26 pm

Amo la vita....amo questa maledetta vita da morire...., mi ha spezzato il cuore milioni di volte ma sento di amarla con tutte le mie forze....camminare sotto la pioggia, sentire il vento tra i capelli, aprire gli occhi ogni mattina, sognare, respirare...io amo vivere...e non importa quanto dolore c'è stato e quanto ce ne sarà ancora perchè solo attraverso il dolore impariamo ad apprezzare la felicità, perchè attraverso le cose brutte impariamo a riconoscere le cose belle...."la vita è un dono da scartare giorno dopo giorno" mi ha detto un mio carissimo amico e aveva ragione anche se io in quel momento non sono stata in grado di capirlo...ma ora posso dirgli grazie perchè le sue parole mi tornano alla mente ed oggi riesco a carpirne il senso profondo....
Non importa nient'altro se non il sentirmi viva....le emozioni, le sensazioni...io attraverso esse mi ricordo di esistere....e non voglio smettere di sentire...e a chi mi dice sei troppo sensibile, , a chi mi dice che sono un pò fuori di testa, che sono scostante io oggi dico "SONO COSI' E SONO FELICE DI ESSERLO" le mie mille contraddizioni, il mio essere scostante, il mio piangere per nulla, il mio silenzio . ...sono parte di me....
Piove fuori...diluvia...ma dentro me c'è un grande sole che splende, a volte arrivano nuvoloni neri a nasconderlo ma lui torna sempre a splendere....e mai smetterà di farlo!
Amo la vita...
Buona vita a tt tt tt da AnnaMaria ♥
✿.。.:*Viviamo la nostra vita come in una favola. Bella o brutta che sia ,basta arrivare al'ultima riga.  *.:。✿* Lafusa
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 59

https://anna.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.